Onde d’urto a bassa intensità

///Onde d’urto a bassa intensità
Onde d’urto a bassa intensità 2019-02-26T14:40:31+00:00

Onde d’urto a bassa intensità

Una nuova arma per il trattamento della disfunzione erettile

Gli uomini con problemi erettivi di qualsiasi età possono affidarsi ad una soluzione alternativa per stimolare e migliorare la microcircolazione e la vascolarizzazione dei corpi cavernosi del pene, agendo attraverso il ripristino il meccanismo erettivo in modo naturale.

Da 2 anni a questa parte, AndrologiaBologna propone l’utilizzo delle onde d’urto a bassa intensità specificatamente studiate per stimolare la creazione di nuove reti di vasi sanguigni nei corpi cavernosi (le strutture spugnose che, riempiendosi di sangue, consentono l’erezione).

Analogamente a quanto descritto in altre casistiche, i risultati finora ottenuti sono confortanti anche nei pazienti “difficili” ovvero uomini affetti da patologie che possono influire negativamente sulla qualità delle erezioni (cardiopatie, diabete) e con storia di progressiva e insufficiente risposta ai comuni farmaci utilizzati nella terapia del deficit erettivo.

La seduta, della durata di circa 15-20 minuti, è sicura, priva di effetti collaterali e non necessità di premedicazione o anestesia e il paziente può tornare tranquillamente alle sue attività quotidiane senza alcuna preoccupazione.

La sede del trattamento è il Poliambulatorio Sismer, sito in Via Mazzini 12 a Bologna. Il costo (per un totale di 6 sedute a cadenza settimanale) è equiparato a quello attualmente diffuso a livello nazionale.

Se desidera valutare il possibile utilizzo delle onde d’urto o semplicemente ricevere informazioni più dettagliate, contatti i nostri Specialisti scrivendo un messaggio al seguente indirizzo: info@andrologiabologna.it